Diletta Leotta nel cast di Don Matteo 15

Diletta Leotta nel cast di Don Matteo 15

Massimo Sbardella

Diletta Leotta nel cast di Don Matteo 15

La celebre conduttrice reciterà a Spoleto insieme a Raoul Bova e Nino Frassica
Lun, 16/06/2025 - 20:56

Condividi su:


Diletta Leotta sarà nel cast di Don Matteo 15, la celebre fiction girata a Spoleto, con Raoul Bova che nella “veste” di don Massimo ha sostituito il sacerdote-detective interpretato per anni da Terence Hill.

Le riprese della nuova stagione di Don Matteo, appunto la quindicesima, sono iniziate il 9 giugno e proseguiranno nei prossimi mesi tra Formello e Spoleto.

Le puntate andranno sul piccolo schermo dalla primavera del 2026.

Insieme all’immancabile Nino Frassica (il maresciallo Cecchini), tra i nuovi volti ci sarà appunto anche la prorompente e simpatica Diletta Leotta, che passerà dunque dal calcio al thriller.

Dopo l’anticipazione sulla presenza del cast, non è stato svelato se la presenza si ridurrà ad una sola puntata, come è stato in passato per Belen Rodriguez.

Ma a Spoleto l’attesa è tanta. Una presenza, quella di Diletta Leotta, che non passerà certo inosservata tra piazza Duomo e il Ponte delle Torri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!