Digos di Perugia, il vice questore Romagnoli è il nuovo dirigente - Tuttoggi.info

Digos di Perugia, il vice questore Romagnoli è il nuovo dirigente

Redazione

Digos di Perugia, il vice questore Romagnoli è il nuovo dirigente

Negli ultimi 3 anni è stato a capo della Digos di Trento, il vicequestore Romagnoli da oggi in servizio a Perugia
Lun, 28/07/2025 - 15:25

Condividi su:


Si è insediato questa mattina il nuovo Dirigente della Digos (Divisione investigazioni generali e operazioni speciali) della Questura di Perugia, il Vice Questore della Polizia di Stato Giuseppe Romagnoli che sostituisce il dottor Giovanni Di Biase, trasferito alla Questura di Milano.

Originario delle Marche, il dottor Romagnoli si è laureato in giurisprudenza all’Università di Macerata. Entrato in Polizia nel 2010, dopo il corso biennale alla Scuola Superiore di Polizia, viene assegnato, quale dirigente, presso il Settore Polizia di Frontiera di Gorizia, per poi essere trasferito alla Questura di Forlì Cesena nel 2012, presso il locale Commissariato di pubblica sicurezza. Ad aprile del 2019 viene trasferito alla Questura di Massa Carrara ed assegnato alla Digos con l’incarico di Dirigente.

Nel 2022 assume la dirigenza della Didos  della Questura di Trento, mentre da oggi, appunto, è il nuovo dirigente di quella di Perugia.

Il Questore della Provincia di Perugia, Dario Sallustio, al suo arrivo nella sede di via Emanuele Petri, ha rivolto al dr. Romagnoli le sue congratulazioni per il nuovo incarico e i migliori auguri di buon lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!