Differenziata, lunedì al via porta a porta anche a Colpalombo e Carbonesca - Tuttoggi

Differenziata, lunedì al via porta a porta anche a Colpalombo e Carbonesca

Redazione

Differenziata, lunedì al via porta a porta anche a Colpalombo e Carbonesca

Il 2 dicembre si comincia con la raccolta dell'Rsu, l'invito dell'assessore Tasso ai cittadini
Ven, 29/11/2019 - 13:52

Condividi su:


Imminente, anche nelle frazioni eugubine di Colpalombo e Carbonesca, l’inizio del nuovo servizio porta a porta per la raccolta dei rifiuti, previsto per lunedì 2 dicembre.

Conclusa la fase di illustrazione del progetto e di distribuzione dei kit, l’assessore Alessia Tasso invita i cittadini “a prestare la massima attenzione alla modifica del servizio poiché questo, unito al massimo impegno del gestore Gesenu, contribuirà alla riuscita di questo passaggio e al raggiungimento degli obiettivi posti”.

Invito al tempo stesso i cittadini coinvolti a comprendere già da ora che, nei primi giorni del servizio, possono emergere delle puntuali situazioni critiche, ma che queste verranno risolte in tempi brevi, nell’interesse dell’efficacia e dell’efficienza dell’azione amministrativa

Si parte dunque lunedì 2 dicembre con la raccolta dell’RSU (Rifiuto Solido Urbano), il cui contenitore deve essere esposto la sera precedente e si continua poi martedì con la raccolta dell’organico, il mercoledì con la raccolta della carta, il giovedì della plastica e il venerdì dell’organico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!