Differenziata, lunedì al via porta a porta anche a Colpalombo e Carbonesca - Tuttoggi.info

Differenziata, lunedì al via porta a porta anche a Colpalombo e Carbonesca

Redazione

Differenziata, lunedì al via porta a porta anche a Colpalombo e Carbonesca

Il 2 dicembre si comincia con la raccolta dell'Rsu, l'invito dell'assessore Tasso ai cittadini
Ven, 29/11/2019 - 13:52

Condividi su:


Imminente, anche nelle frazioni eugubine di Colpalombo e Carbonesca, l’inizio del nuovo servizio porta a porta per la raccolta dei rifiuti, previsto per lunedì 2 dicembre.

Conclusa la fase di illustrazione del progetto e di distribuzione dei kit, l’assessore Alessia Tasso invita i cittadini “a prestare la massima attenzione alla modifica del servizio poiché questo, unito al massimo impegno del gestore Gesenu, contribuirà alla riuscita di questo passaggio e al raggiungimento degli obiettivi posti”.

Invito al tempo stesso i cittadini coinvolti a comprendere già da ora che, nei primi giorni del servizio, possono emergere delle puntuali situazioni critiche, ma che queste verranno risolte in tempi brevi, nell’interesse dell’efficacia e dell’efficienza dell’azione amministrativa

Si parte dunque lunedì 2 dicembre con la raccolta dell’RSU (Rifiuto Solido Urbano), il cui contenitore deve essere esposto la sera precedente e si continua poi martedì con la raccolta dell’organico, il mercoledì con la raccolta della carta, il giovedì della plastica e il venerdì dell’organico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!