"DIFESA DELLA NATURA": LEGAMBIENTE FINISCE SU SECOND LIFE - Tuttoggi.info

“DIFESA DELLA NATURA”: LEGAMBIENTE FINISCE SU SECOND LIFE

Redazione

“DIFESA DELLA NATURA”: LEGAMBIENTE FINISCE SU SECOND LIFE

Gio, 13/12/2007 - 17:21

Condividi su:


Domani pomeriggio, dalle ore 16.30, torna un nuovo appuntamento per l'iniziativa “Difesa della natura”, presso la biblioteca della comunità montana “Montagne di Libri”, in via dei Filosofi. L'iniziativa, dal titolo “Ecopolis, la città sostenibile di Second Life”, è a cura di Legambiente Spoleto ed è realizzata con la collaborazione del Cesvol e della Comunità montana dei Monti Martani e del Serano.Il bioarchitetto Cristina Neri presenterà il villaggio “Ecopolis” che “La nuova Ecologia”, mensile di Legambiente, ha costruito nella realtà virtuale per parlare di energia, acqua, rifiuti e mobilità; l'architetto bioclimatico Cristina Neri inoltre è anche uno degli autori e protagonisti della costruzione di “Ecopolis” su Second Life. Il seminario verrà coordinato da Andrea Liberati di Legambiente Umbria.Quello di domani è il terzo incontro di Legambiente a Spoleto nell'ambito di “Difesa della natura”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!