Diarie? No, soldi alle imprese / I deputati M5S restituiscono 260mila euro - Tuttoggi

Diarie? No, soldi alle imprese / I deputati M5S restituiscono 260mila euro

Redazione

Diarie? No, soldi alle imprese / I deputati M5S restituiscono 260mila euro

I grillini festeggiano il il primo “Restitution day” del 2015/ "Noi facciamo, voi parlate"
Mer, 04/03/2015 - 15:32

Condividi su:


C’è il giorno della Liberazione, quello della Presa della Bastiglia e anche quello di San Patrizio. Ma questo è diverso. Il Movimento 5Stelle festeggia oggi (4 marzo) il primo “Restitution day” del 2015.

Soldi restituiti – La quota complessiva restituita dall’inizio della legislatura ad oggi dai tre parlamentari 5stelle umbri Filippo Gallinella, Tiziana Ciprini e Stefano Lucidi ammonta a  261.312,03 euro. Ovvero: diarie da onorevole non spese e versate nel fondo del microcredito a sostegno delle piccole e medie imprese, accessibile attraverso il sito web www.microcredito5stelle.it.

“Fatti, non parole” –Il M5S continua a mantenere la parola data ai cittadini – sottolinea il deputato Filippo Gallinella – e continua a dimostrare che si può fare politica con un rimborso più limitato. Se anche le altre forze politiche seguissero l’esempio, si potrebbero raccogliere molte più risorse a favore delle piccole e medie imprese umbre e italiane strette ancora nella morsa della crisi”.
Il parlamentare umbro ricorda che è stato attivato un sito web (www.microcredito5stelle.it.) accessibile agli imprenditori. “Cambiare si può – conclude Gallinella – basta volerlo. Contano i fatti e non le chiacchiere della vecchia politica”. E i soldi, soprattutto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!