Diamante Nero, domenica 8 aprile la pedalata ecologica di Mtb Club Spoleto - Tuttoggi.info

Diamante Nero, domenica 8 aprile la pedalata ecologica di Mtb Club Spoleto

Redazione

Diamante Nero, domenica 8 aprile la pedalata ecologica di Mtb Club Spoleto

In collaborazione con Pro Loco Scheggino, l'iniziativa che arriverà fino alla Cascata delle Marmore, sulla Green Way del Nera
Sab, 07/04/2018 - 11:09

Condividi su:


Primavera che si affaccia e aumenta la voglia di salire in bici e pedalare. Una grande occasione viene data agli appassionati nel prossimo week-end, domenica 8 aprile, in occasione della XIII edizione del Diamante nero, manifestazione che si tiene nelle piazze e nelle vie di Scheggino.

Dalla collaborazione tra il comune e la ProLoco del piccolo borgo della Valnerina con il MTB Club Spoleto e La SpoletoNorcia… in MTB, è nata dunque una pedalata ecologica che partirà proprio da Scheggino per arrivare alla Cascata delle Marmore, per far conoscere a più persone possibile un tratto della splendida Green Way del Nera.

La manifestazione sarà aperta a MTB, Gravel e E-Bike, mentre l’iscrizione sarà totalmente gratuita e comprende il servizio ristoro dalla Cascata delle Marmore; un contributo di 10 euro sarà dovuto solo per chi vorrà usufruire del pranzo.

Ad ogni singolo biker sarà lasciata la facoltà di tornare a Scheggino quando lo riterrà opportuno, in base al proprio stato di forma. Il ritrovo per le iscrizioni è alle ore 8.00, presso la Piazza Carlo Urbani di Scheggino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!