Diabete, conoscerlo e prevenirlo / Incontro con ANTEAS - Tuttoggi.info

Diabete, conoscerlo e prevenirlo / Incontro con ANTEAS

Redazione

Diabete, conoscerlo e prevenirlo / Incontro con ANTEAS

Appuntamento il 6 novembre alla sala convegni della parrocchia del Sacro Cuore di Spoleto
Sab, 01/11/2014 - 15:55

Condividi su:


Il Punto d’incontro ANTEAS di Spoleto, in collaborazione con la Cisl-Fnp, organizza per mercoledì 6 novembre alle ore 15.00 un incontro dibattito sul tema “Il diabete, conoscerlo e prevenirlo”. L’evento si terrà presso la sala convegni della parrocchia del Sacro Cuore di Spoleto.
Interverranno il dott. Carlo Lalli, responsabile del servizio di diabetologia dell’Ospedale di Spoleto con il team multidisciplinare composto dalla dietista d.ssa Maura Scarponi, l’infermiera sig.ra Mafalda Agliani, la psicologa d.ssa Erica Bonucci.
L’ANTEAS (Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà) persegue finalità di carattere sociale, civile, culturale e di ricerca etica e spirituale e non ha fini di lucro.
Il Punto d’Incontro ANTEAS di Spoleto via Pietro Conti 45, opera all’interno della Cisl-Fnp e annovera tra le attività svolte escusivamente da volontari anche il servizio gratuito di aiuto per tutti coloro che, iscritti e non, dichiarino di avere particolari esigenze di accompagnamento.
Per usufruire del servizio è sufficiente telefonare al numero telefonico 0743-40757 da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. L’ANTEAS esplica anche il servizio di telefono solidale tramite il numero verde 800050064.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!