DI NUOVO IN TV GLI ALUNNI DELLA SCUOLA MAESTRE PIE FILIPPINI DI SPOLETO - Tuttoggi.info

DI NUOVO IN TV GLI ALUNNI DELLA SCUOLA MAESTRE PIE FILIPPINI DI SPOLETO

Redazione

DI NUOVO IN TV GLI ALUNNI DELLA SCUOLA MAESTRE PIE FILIPPINI DI SPOLETO

Ven, 21/03/2008 - 09:31

Condividi su:


I piccoli alunni della IV elementare della scuola Maestre Pie Filippini continuano ad andare in onda sul piccolo schermo. La loro esibizione durante il “Festival della Canzone europea dei bambini” a Levico Terme andrà infatti di nuovo in onda dopo essere stata trasmessa da Rai Gulp un mese fa.

L'emittente televisiva regionale TCA ed il canale satellitare Trentino TV (canale 930 di Sky) trasmetteranno infatti in differita il Festival della Canzone europea dei Bambini il 23 marzo, domenica di Pasqua, dopo il TG delle ore 19.

Il “Festival della Canzone europea dei Bambini”, presentato da Giancarlo Magalli, si è svolto il 2 e 3 febbraio scorsi a Levico Terme (Trentino) ed è stato ripreso dalla Videoframe Multimedia con la regia di Alessandro Cagol. Direttore della fotografia Diego Busacca. Il Festival è lo spettacolo conclusivo del concorso UN TESTO PER NOI, giunto alla 9° edizione, che ha visto primeggiare proprio i piccoli studenti spoletini. La durata dello spettacolo, offerto da “Ottica Romani”, “Acustica Trentina”, “Formaggi Trentini” e “Cassa Centrale delle Casse Rurali” è di 1h e 20'.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!