Deve scontare oltre 3 anni di carcere ma viene sorpresa alla Fiere, arrestata - Tuttoggi.info

Deve scontare oltre 3 anni di carcere ma viene sorpresa alla Fiere, arrestata

Redazione

Deve scontare oltre 3 anni di carcere ma viene sorpresa alla Fiere, arrestata

Mer, 20/03/2024 - 09:20

Condividi su:


La donna era destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di La Spezia, alle spalle numerosi precedenti per furto e rapina

Deve scontare 3 anni e 10 mesi di reclusione ma, nel pomeriggio di venerdì scorso (15 marzo), è stata sorpresa alle Fiere di Mezzaquaresima di Sansepolcro.

Gli agenti del Commissariato biturgense, nel corso di un servizio di sicurezza, hanno individuato un’auto che si aggirava furtivamente proprio nei luoghi dove si stava svolgendo l’affollata manifestazione dello scorso weekend. All’interno dell’abitacolo vi erano un uomo ed una donna, coniugi di origine rumena ed entrambi con numerosi precedenti per furto e rapina.

Dagli accertamenti è poi emerso che la seconda era destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di La Spezia, ed è stata condotta subito in questura per l’identificazione e i rilievi fotodattiloscopici. Una volta accertata la sua identità è stata accompagnata dagli agenti alla Casa Circondariale‘ Capanne’ di Perugia, dove dovrà appunto scontare oltre 3 anni di carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!