Deve scontare 4 anni, tenta la fuga in treno ma viene arrestata - Tuttoggi.info

Deve scontare 4 anni, tenta la fuga in treno ma viene arrestata

Redazione

Deve scontare 4 anni, tenta la fuga in treno ma viene arrestata

La donna era già nota ai militari per i suoi precedenti penali e per l’attività di accattonaggio che svolgeva nei pressi delle Basiliche
Mer, 26/02/2020 - 14:27

Condividi su:


Lo scorso fine settimana i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Assisi, nel corso del consueto controllo del territorio, hanno notato all’interno della stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli, una nomade, già nota ai militari per i suoi precedenti penali e per l’attività di accattonaggio che svolgeva nei pressi delle Basiliche tra i passeggeri in transito.

Alla vista dei militari, la donna, di etnia ROM, ma domiciliata a Perugia, ha tentato di salire velocemente sul treno ma veniva bloccata dai militari per un controllo.

Sottoposta agli accertamenti di rito è emerso che la stessa era stata colpita da un ordine di carcerazione emesso lo scorso mese di gennaio, dalla Procura di Perugia, a seguito di condanne avute dalla donna per alcuni furti in abitazioni commessi nell’hinterland perugino negli anni 2011 e 2012.

L’arrestata è stata trasferita presso il carcere femminile di Capanne dove deve scontare una pena di 4 anni, mesi 6 e giorni 25 di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!