Deva alla Milano Fashion Week. La professionalità umbra al servizio dei grandi stilisti - fotogallery - Tuttoggi.info

Deva alla Milano Fashion Week. La professionalità umbra al servizio dei grandi stilisti – fotogallery

Redazione

Deva alla Milano Fashion Week. La professionalità umbra al servizio dei grandi stilisti – fotogallery

Gio, 26/09/2013 - 09:38

Condividi su:


Milano si è riconfermata ancora una volta una delle capitali della moda e, dal 18 al 23 Settembre, sulle passerelle allestite in varie suggestive locations si sono alternati nomi di grandi stilisti quali Giorgio Armani, Versace, Prada, Roberto Cavalli, Dolce & Gabbana.
Un’intensa settimana tra backstage, party, sfilate, interviste, shooting che hanno mandato in visibilio ancora una volta gli amanti della moda e che hanno sfinito come sempre gli addetti ai lavori. Tra questi, affaticata ma estremamente felice, c’è una spoletina che negli ultimi anni si è distinta per la sua professionalità in fatto di estetica. Si tratta di Cristina Bea, la giovane imprenditrice che ha aperto il Centro Estetico Deva Nails&Beauty solo qualche anno fa, stringendo importanti collaborazioni nel mondo della cura e della bellezza delle unghie. Entrata a far parte del Team harmony, guidato dal guru della manicure Antonio Sacripante, Cristina Bea si è specializzata in nailart tanto da ottenere il primo posto all’olimpiade della nail art che si è svolta a Roma a Febbraio.
La scorsa settimana, proprio con Antonio Sacripante, Cristina si è trasferita a Milano dove il team Harmony ha curato la manicure di decine e decine di modelle. Smalti rigorosamente Morgan Taylor a dettare le tendenze della primavera estate 2014. Sicuramente di moda l’intramontabile rosso e via libera anche a declinazioni come il fragola e fucsia che Cristina ha applicato sulle unghie della maniquen di Stella Jean e Les Copains. Al top le nuove interpretazioni del nude, dal carne al cipria, come quelle che lei, affiancata dal suo collaboratore Matteo Franquillo, ha fatto risaltare sulle mani di Dsquared2. Per Byblos, invece, nero laccato su unghie a lunghezza naturale dalla forma a mandorla. Queste solo alcune delle griffe per cui Cristina Bea ha messo a disposizione la propria professionalità per una sei giorni all’insegna dello stile.
Un plauso a una giovane imprenditrice che ha raggiunto un nuovo importante traguardo riuscendo a rendere Spoleto, ancora una volta, orgogliosa del suo talento.

informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!