Desigual a Spoleto. Inaugurazione del nuovo negozio sabato 27 Luglio - Tuttoggi

Desigual a Spoleto. Inaugurazione del nuovo negozio sabato 27 Luglio

Redazione

Desigual a Spoleto. Inaugurazione del nuovo negozio sabato 27 Luglio

Mar, 23/07/2013 - 12:53

Condividi su:


Grande successo per Desigual, il marchio di abbigliamento che sta spopolando grazie alle coloratissime fantasie delle sue proposte moda e che da sabato 27 Luglio sarà presente con un punto vendita anche a Spoleto.
L’inaugurazione si svolgerà a partire dalle ore 18 in Via Flaminia, 59 dove lo staff di Grub Gallery presenterà i nuovi spazi espositivi dedicati alla firma spagnola che ha preso piede in Italia con negozi in moltissime città della penisola. Da questo fine settimana dunque Grub Gallery inaugurerà Desigual donna; l’evento sarà possibile grazie alla collaborazione con Gustoso Village e Paolini Legnami ma anche con altre realtà locali che hanno contribuito alla realizzazione del negozio: Due Emme Mariani, Ornamentum, Sabbatucci Franco & C., Montini Alessio, Joke Colours di Peruzzi Silvio, Vetreria Pierozzi, Quondam Pasquale Sergio, Silvestrini Massimo, All Computers, Studio AVM Stella Lucio.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!