"Derby? Prima il Parma" | Così il Perugia al Tardini

“Derby? Prima il Parma” | Così il Perugia al Tardini

Massimo Sbardella

“Derby? Prima il Parma” | Così il Perugia al Tardini

Sab, 11/12/2021 - 16:18

Condividi su:


A Parma sfida che ricorda la Serie A | Per Alvini non c'è il rischio che la testa dei suoi sia già alla partita contro la Ternana

“Derby? Prima c’è il Parma”. Più che ai suoi giocatori, che vede concentrati per la sfida del Tardini amarcord della Serie A, il tecnico biancorosso Alvini lo ripete all’ambiente perugino, in fibrillazione per la settimana che porta al derby con la Ternana. Battuta in casa venerdì sera dal Benevento dell’ex grifone Fabio Caserta. E martedì impegnata a Venezia in Coppa Italia.


Derby, biglietti della Nord già esauriti
Dove e come acquistare gli altri disponibili


“Rispetto per tutti, ma ce l’andiamo a giocate” ripete Alvini. Anche al cospetto di un Parma che finora ha pagato l’adattamento alla categoria cadetta. Ma che ora con Iachini sta tentando la risalita. Sulla sua strada un Perugia che finora ha sbagliato soltanto la trasferta di Como. Alvini vede al Tardini “un match aperto”. E, come al solito, guarda soprattutto alla sua squadra.

Non saranno della partita gli infortunati Carretta e Angella, e a centrocampo mancheranno anche Santoro e Ghion. Per quest’ultimo si è deciso di non forzare, per provare a recuperarlo in vista del derby.

Alvini non crede che l’avvicinarsi della sfida contro la Ternana possa distrarre i suoi giocatori: “La squadra è concentrata sulla partita di domani. E non ci sarebbe motivo di pensare il contrario”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!