Derby Foligno-Ternana: novità sui biglietti e sul mercato. Più spazio ai tifosi ospiti - Tuttoggi.info

Derby Foligno-Ternana: novità sui biglietti e sul mercato. Più spazio ai tifosi ospiti

Redazione

Derby Foligno-Ternana: novità sui biglietti e sul mercato. Più spazio ai tifosi ospiti

Ven, 20/01/2012 - 14:36

Condividi su:


Il Foligno calcio comunica che in merito alla partita di domenica 22 gennaio 2012, Foligno – Ternana, in programma allo stadio “E. Blasone”, a seguito delle disposizioni in materia di ordine pubblico e delle richieste della società ospitata, sono stati messi a disposizione della società Ternana calcio ulteriori tagliandi validi per il Settore Ospiti. Nello specifico indichiamo che i settori abitualmente adibiti alla tifoseria locale: Tribuna coperta e Tribuna Laterale Scoperta sono messi a completa disposizione della Tifoseria Ospite al costo di euro 10,00 più diritto di prevendita.
Per quanto concerne la vendita dei biglietti per il SETTORE OSPITI sono due i punti abilitati: COPISTERIA CENTRALE, via delle Portelle, 9 – 05100 Terni e TABACCHERIA BARCAROLI ELISA, via XX settembre, 128 – 05100 Terni.
Di seguito le disposizioni per l’acquisto dei suddetti tagliandi.
• Fino alle ore 19:00 di sabato 21 gennaio 2012-01-19
1. ESPOSIZIONE DELLA TESSERA DEL TIFOSO
2. ESPOSIZIONE DELLA RICHIESTA DELLA TESSERA DEL TIFOSO ACCOMPAGNATA DAL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO
3. ESPOSIZIONE DELL’ABBONAMENTO RILASCIATO DALLA SOCIETà CALCISTICA ACCOMPAGNATO DAL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO
Si ricorda che la possibilità di acquisto dei suddetti tagliandi sarà possibile, ovviamente, fino ad esaurimento degli stessi.
Per quanto riguarda i tifosi folignati, a seguito della riunione in data odierna (venerdì 20 gennaio 2012) del GOS (Gruppo Organizzativo di Sicurezza) l’acquisto dei tagliandi per assistere al derby, Foligno – Ternana, in programma allo stadio “E. Blasone” domenica 22 gennaio 2012 (ore 14:30) sarà possibile anche nella giornata di domenica presso la biglietteria unica dello stadio che sarà aperta dalle ore 09:00 alle ore 14:30.
Si ricorda che, in base alla normativa vigente, NON sarà possibile acquistare nel giorno dell’incontro (domenica 22 gennaio 2012) i biglietti per i Settori destinati agli Ospiti.

Novità anche lato calciomercato.
Il Foligno calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla Reggina le prestazioni del centrocampista Filadelfio Carroccio. Classe 1992, Carroccio vanta già 29 presenze e due reti in seconda Divisione (2010/2011) con il Lecco. Altro acquisto, a titolo temporaneo, il difensore Mirko Barbagli dall’Alessandria. Classe 1982, Barbagli vanta una lunga esperienza fra serie B e Lega Pro.

Versante partenze. Il Foligno calcio ufficializza di aver risolto la partecipazione con il Pescara del difensore Antonello Tabacco. Il giocatore è stato poi trasferito al Bassano.
e di aver risolto la partecipazione con la Juventus del difensore Dario Romano. Il giocatore passa all’Alessandria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!