Derby, caos Ternana dopo sconfitta | Tifosi a confronto con la squadra - Tuttoggi.info

Derby, caos Ternana dopo sconfitta | Tifosi a confronto con la squadra

Redazione

Derby, caos Ternana dopo sconfitta | Tifosi a confronto con la squadra

La contestazione degli ultras rossoverdi è iniziata subito dopo il fischio finale ed è continuata fuori dallo stadio | Un'ora di duro faccia a faccia coi giocatori all'Hotel Garden
Dom, 12/02/2017 - 19:16

Condividi su:


Ha lasciato pesanti strascichi, per la Ternana, la sconfitta interna per 1-0 nel derby odierno. Oltre ad aver violato il “Liberati” e dato il via alla festa Perugia, il gol di Nicastro ha anche sancito la sesta sconfitta negli ultimi 7 match per i rossoverdi, sempre più coinvolti nelle sabbie mobili della zona retrocessione.

Subito dopo il fischio finale i tifosi ternani hanno sfogato l’ennesima delusione fischiando i giocatori al rientro negli spogliatoi. La contestazione è poi continuata anche all’esterno del “Liberati”, dove gli ultras hanno fatto esplodere petardi e lanciato sassi anche vicino ad una camionetta dei carabinieri. Per fortuna i dispositivi di sicurezza hanno tenuto la situazione sempre sotto controllo.

Fischi, proteste e insulti hanno accompagnato, da dietro i cancelli, anche il pullman della squadra mentre ha lasciato lo stadio. Un folto gruppo di tifosi ha poi raggiunto anche l’Hotel Garden (base della Ternana) per avere un faccia a faccia con la squadra al completo, compreso lo staff, l’allenatore Gautieri e il ds Pagni. Dopo un’ora di serrato confronto, durante il quale quest’ultimo ha spiegato le difficoltà del momento, allontanando anche l’ipotesi di un imminente ritiro, i tifosi hanno abbandonato l’hotel sconfortati e delusi, manifestando il loro dissenso. Il rapporto tra tifosi e società sembra ormai essere definitivamente compromesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!