Deposta a Largo Moneta la corona al monumento della Marina Militare - Tuttoggi.info

Deposta a Largo Moneta la corona al monumento della Marina Militare

Redazione

Deposta a Largo Moneta la corona al monumento della Marina Militare

Dom, 10/06/2012 - 19:09

Condividi su:


Sabato mattina si e' tenuta a Spoleto presso i giardini pubblici in Largo Andrea Moneta la deposizione della corona al monumento della Marina Militare.

Alla presenza del Sindaco Benedetti, dell'Assessore Cintioli, del comandante la Compagnia Carabinieri di Spoleto Cap.Rufino, del Comandante il Reggimento Granatieri di Spoleto, della rappresentanza dell'Associazione Nazionale Carabinieri, della rappresentanza dell'Associazione Marinai in congedo, con gli onori militari del picchetto Granatieri di Spoleto si e' svolta la cerimonia di deposizione della corona al marinaio. Momento toccante le note del silenzio uscite dalla tromba di una musicista che risuonavano per tutta la piazza. Il Comandante Sandro Galli, organizzatore dell'evento, dopo i saluti di rito spiegava il senso e la nascita di questa cerimonia terminando poi con la recita della preghiera del marinaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!