Denunciato stalker "manesco" / La Polizia interviene - Tuttoggi.info

Denunciato stalker “manesco” / La Polizia interviene

Redazione

Denunciato stalker “manesco” / La Polizia interviene

Il 26enne ha litigato con una tifernate e poi l'ha inseguita a casa di un'amica / Qui ha aggredito entrambe
Lun, 21/07/2014 - 17:35

Condividi su:


L’ ennesimo caso di stalking in Valtiberina. La Polizia di Città di Castello, stavolta, ha denunciato in stato di libertà J.M.O., 26enne cittadino cubano residente a Perugia, per i reati di lesioni, ingiurie, atti intimidatori, danneggiamento e molestie nei confronti di una cittadina tifernate.

Il 26enne, inizialmente, si era reso protagonista di una lite, scoppiata per futili motivi, all’interno di un esercizio commerciale di Città di Castello, con una ragazza originaria del posto. Quest’ultima si sarebbe poi allontanata per recarsi a casa di un’amica. Il giovane ha però seguito la donna e ha cominciato a sferrare violenti colpi alla porta d’ingresso dell’abitazione. Una volta aperta la porta si sarebbe poi scagliato prima contro l’amica e poi contro la ragazza con cui aveva avuto il diverbio in precedenza. Ne è nata quindi una seconda e violenta lite, sedata solo dall’intervento dell’equipaggio della Squadra Volante tifernate, che in seguito ha provveduto all’identificazione dei protagonisti e alla redazione degli atti di rito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!