Denunciati 4 “disobbedienti” alle rispettive misure restrittive - Tuttoggi.info

Denunciati 4 “disobbedienti” alle rispettive misure restrittive

Redazione

Denunciati 4 “disobbedienti” alle rispettive misure restrittive

A Castello in due violano i domiciliari mentre a Umbertide un uomo non rincasa entro le 22 / Un 54enne tunisino non ha lasciato il territorio nazionale
Lun, 05/05/2014 - 14:32

Condividi su:


Il weekend appena conclusosi è stata un’occasione, per gli uomini del Commissariato di Polizia tifernate, per svolgere un’intensa attività di controllo nei confronti di 20 fuorilegge, sottoposti a misure restrittive come arresti domiciliari e sorveglianza speciale.

Le verifiche hanno interessato tutto il territorio di competenza del Commissariato, la Valtiberina e dintorni, e hanno portato a scovare ben 4 “disobbedienti”.

Due nordafricani rispettivamente di 28 e 37 anni, posti agli arresti domiciliari e residenti a Città di Castello, sono stati trovati in compagnia di altri connazionali, violando le prescrizioni imposte. Per tale ingiustificato motivo, sono stati deferiti alla competente A.G., con la richiesta di revoca del beneficio ottenuto.

Un cittadino italiano, di origine campana, residente a Umbertide, sottoposto a degli obblighi di sorveglianza speciale, in conseguenza della quale avrebbe dovuto rincasare entro le 22, è stato trovato all’ interno di un locale pubblico. Riaccompagnato nella propria abitazione, è stato anch’egli denunciato alla A.G. per la suddetta violazione.

Infine gli agenti della Polizia tifernate hanno denunciato anche un 54enne cittadino tunisino, T.H. le sue iniziali, per non aver osservato l’obbligo di lasciare il territorio nazionale entro 30 gg.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!