DEMOCRATICI PER VELTRONI - Tuttoggi

DEMOCRATICI PER VELTRONI

Redazione

DEMOCRATICI PER VELTRONI

Dom, 07/10/2007 - 15:02

Condividi su:


In vista dell'appuntamento di domenica 14 ottobre, data in cui i cittadini potranno votare per la costituzione del partito democratico, i candidati della lista “democratici per Veltroni” si sono incontrati in Valnerina per una prima riunione con amministratori e responsabili politici, tra cui l'Onorevole Gianpiero Bocci e il Senatore Pierluigi Castellani.

Due i candidati in Valnerina per le assemblee costituenti: Agnese Benedetti, presidente della Comunità Montana e Mario De Carolis, vicesindaco di Cascia, entrambi quarantenni con un'esperienza politica e amministrativa spesa nel territorio, decisi a portare con decisione e concretezza la voce e le esigenze della Valnerina nel nascente partito.

Agnese Benedetti è presente nella lista nazionale capeggiata dall'onorevole Marina Sereni vicecapogruppo dell'ulivo alla Camera dei Deputati, mentre Mario De Carolis è componente della lista per l'assemblea regionale guidata da Simonetta Antinarelli, direttore di distretto sanitario.

La lista democratici per Veltroni, che è collegata in Umbria a Maria Pia Bruscolotti come segretario regionale, si presenta con lo slogan “E' tempo di buona politica” e si impegna con entusiasmo su questioni importanti, prime fra tutte la volontà di superare divisioni e la necessità di assumere decisioni trasparenti, capaci di dare speranza alle nuove generazioni e di mettere la politica ad esclusivo servizio della gente.

Potranno votare per il nuovo partito democratico tutti i cittadini residenti in possesso di certificato elettorale, i ragazzi che hanno compiuto sedici anni, gli stranieri con il permesso di soggiorno.

In Valnerina, nei vari comuni saranno allestiti seggi elettorali che resteranno aperti per tutta la giornata di domenica dalle sette di mattina alle otto di sera.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!