Deltaplano precipita tra Massa Martana e Acquasparta / Salvo il pilota - Tuttoggi

Deltaplano precipita tra Massa Martana e Acquasparta / Salvo il pilota

Redazione

Deltaplano precipita tra Massa Martana e Acquasparta / Salvo il pilota

Mer, 21/08/2013 - 20:02

Condividi su:


Sa. Mi.

Un uomo di 57 anni, residente a Cesena, si è salvato miracolosamente dopo essere precipitato con un deltaplano nelle vicinanze di Massa Martana. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi ed è stato richiesto l'intervento del 118 unico regionale che attraverso l'ufficio stampa della azienda ospedaliera di Perugia fa sapere che il pilota ha riportato lesioni guaribili in 40 giorni, trasportato in Ospedale a Terni con codice di media gravità. La carlinga del veicolo ha praticamete protetto l'uomo da lesioni assai più gravi nello impatto del veivolo a terra ; all'arrivo dei sanitari (una autoabulanza partita dall'Ospedale di Terni ed una automedica partita dallo ospedale di Pantalla) le condizioni dell'uomo sono apparse subito di gravità contenuta rispetto a quanto lasciavano presagire le prime notizie quando edra partito l'allarme dello schianto del velivolo in una zona boschiva.La centrale oeprativa del 118 di Perugia si era anche interessata per conoscere la disponibilità di un elicottero in partenza da Fabriano da utilizzare in caso di necessità. L'uomo presenta fratture agli arti, ma le sue condizoni coem detto, non vengono considerati nè gravi nè tantomeno cìè pericolo di vita. Ora si trova ricoverato presso la S.C. di Ortopedia dell'Ospedale di Terni.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!