E' della tifernate Alice Chiavacci la 'miglior tesi di laurea discussa a Perugia nel 2015' - Tuttoggi.info

E’ della tifernate Alice Chiavacci la ‘miglior tesi di laurea discussa a Perugia nel 2015’

Redazione

E’ della tifernate Alice Chiavacci la ‘miglior tesi di laurea discussa a Perugia nel 2015’

La dottoressa (classe 1988) ha vinto il concorso indetto dal C.a.l.
Gio, 11/08/2016 - 15:13

Condividi su:


Uffici e servizi comunali, talvolta, possono trasformarsi in “palestre” per specializzazioni, stage e corsi di preparazione e post-laurea. E’ il caso della dottoressa Alice Chiavacci, tifernate, classe 1988, vincitrice del concorso indetto dal Consiglio delle Autonomie Locali dell’Umbria per la miglior tesi di laurea discussa presso l’Ateneo Perugino nel corso del 2015, avente oggetto il tema delle autonomie territoriali in relazione all’ordinamento nazionale ed europeo. La cerimonia di premiazione si è tenuta nella sede del C.A.L. a Perugia, alla presenza del Segretario Generale dell’ente Fausto Galilei.

La tesi premiata, dal titolo “Il nuovo processo di programmazione degli Enti Locali alla luce del d.lgs. 23 giugno 2011, n. 118″, relatore il professor Luca Bartocci, è stata redatta dalla dottoressa Chiavacci all’esito del Corso di Laurea Magistrale in Amministrazione e Legislazione Aziendale, e in seguito discussa il 23 febbraio 2015 al Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Perugia.

Il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, nel formulare “le più sentire congratulazioni per il prestigioso traguardo raggiunto”, sottolinea anche la felice coincidenza della partecipazione ad uno stage di sei mesi che la neo-dottoressa ha effettuato “con successo e dedizione presso i servizi economico-finanziari del Comune tifernate nell’ambito di una attività specifica coordinata dai dirigenti Giuseppe Rossi e Gigliola del Gaia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!