Prima della Prima, a Spoleto il saggio finale della scuola Teodelapio - Tuttoggi.info

Prima della Prima, a Spoleto il saggio finale della scuola Teodelapio

Redazione

Prima della Prima, a Spoleto il saggio finale della scuola Teodelapio

Venerdì 9 giugno e sabato 10 giugno a Palazzo Collicola
Ven, 02/06/2017 - 10:25

Condividi su:


“Prima della prima “andrà in scena venerdì 9 giugno alle ore 21 e sabato alle 18 nella sala-teatro della Scuola Teodelapio a Palazzo Collicola (ingresso san Domenico) ed è il saggio che conclude il sedicesimo anno di vita di questa piccola, ma consolidata istituzione spoletina, nata col patrocinio del Comune di Spoleto nel 2000 per iniziativa di Pietro Biondi e Anna Leonardi.

Si tratta di uno spettacolo definito dagli organizzatori “misterioso. Si sa soltanto che s’inserisce nel solco del teatro da camera, che negli ultimi anni caratterizza la proposta dell’ Associazione Teodelapio, e che è costruito tutto intorno ai giovani allievi attori perché possano mostrare il lavoro fatto insieme agli insegnanti del corso, Anna Leonardi e Claudio Trionfi, un lavoro sulla essenza del linguaggio della scena: il gesto e la vocalità dell’attore.”

La sfida per gli allievi sarà quella di riuscire a catturare l’attenzione del pubblico facendo leva unicamente sulle proprie risorse, affinate con un allenamento serio e costante , svolto in un’atmosfera di gioco e di divertimento. L’ingresso è libero, ma i posti limitati. E’ previsto un rinfresco, offerto dalla Casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!