Degrado e sporcizia in Piazza Vittoria, Bernelli (Pdl) auspica controlli più attenti da parte della Polizia - Tuttoggi.info

Degrado e sporcizia in Piazza Vittoria, Bernelli (Pdl) auspica controlli più attenti da parte della Polizia

Redazione

Degrado e sporcizia in Piazza Vittoria, Bernelli (Pdl) auspica controlli più attenti da parte della Polizia

Sab, 03/12/2011 - 10:00

Condividi su:


Continuano a giungere alla mia attenzione da parte di alcuni concittadini, continue ed assillanti lamentele circa il degrado e la sporcizia che regna nei pressi dei giardini pubblici di Piazza della Vittoria. Del problema ho portato a conoscenza il Consiglio Comunale sollecitando l’ufficio di Presidenza e gli organi preposti a prendere tempestivi provvedimenti per risolvere il caso. I predetti giardini, da tempo sono preda di persone non affatto raccomandabili, che bivaccano per intere giornate in detta zona consumando bevande alcoliche che finiscono per essere gettate a terra nel manto erboso che costeggia l’area perimetrale di suddetti giardini. Sicuramente l’intera zona di Piazza della vittoria deve essere oggetto di ulteriori controlli da parte delle forze di Polizia presenti sul territorio, in quanto da tempo il comune cittadino ravvede comportamenti ed atteggiamenti strani che di fatto destano preoccupazione tra la collettività. Spesso, da quanto segnalato per conto di qualche abituale frequentatore ed onesto cittadino, gli stessi spazi di verde, presenti all’interno dell’area di Piazza della Vittoria, vengono scambiati come veri e propri vespasiani da parte di balordi e maleducati. Del problema ho messo a conoscenza anche il Signor Sindaco Benedetti e successivamente il Comandante della Polizia Municipale di Spoleto, Dott. Vincenzo Russo, entrambi hanno rassicurato imminenti interventi. Non rimane che attendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!