Debutto internazionale per il giovane crossista Leonardo Angeli jr - Tuttoggi.info

Debutto internazionale per il giovane crossista Leonardo Angeli jr

Redazione

Debutto internazionale per il giovane crossista Leonardo Angeli jr

Mer, 24/04/2013 - 10:26

Condividi su:


Grande appuntamento nel fine settimana per il Moto Club Spoleto. Al crossodromo internazionale di Gioiella di Castiglione del Lago, infatti, il giovane pilota spoletino Leo Angeli Jr farà il suo debutto internazionale, partecipando grazie a una wild-card alla tappa italiana del Campionato Europeo EMX85.

La wild-card, fortemente voluta dal presidente Daniele Cesaretti, segna un nuovo passo nella carriera del giovane e forte centauro del Moto Club Spoleto. Dopo aver messo in bacheca già quattro titolo regionali di minicross, Leo debutta nel panorama internazionale avendo dimostrato nelle tappe fin qui disputate del Tricolore di essere tra i migliori interpreti italiani della categoria. E lo stimolo di confrontarsi non solo con i migliori piloti italiani ma d’Europa sarà sicuramente ulteriore benzina per Leo per migliorarsi e diventare sempre più veloce e competitivo.

Sabato e domenica, insomma, l’appuntamento è obbligato: trasferta in massa a Castiglione del Lago per tifare Leo Angeli Jr nel suo debutto internazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!