Debutta sabato al teatro Clitunno il laboratorio teatrale di Trevi - Tuttoggi

Debutta sabato al teatro Clitunno il laboratorio teatrale di Trevi

Redazione

Debutta sabato al teatro Clitunno il laboratorio teatrale di Trevi

Gio, 20/12/2012 - 15:59

Condividi su:


Il neonato laboratorio teatrale di Trevi, formato da ben ventiquattro entusiasti partecipanti, porta in scena il suo primo spettacolo: “Sala d'attesa”, con la regia di Claudio Carini, in programma al Teatro Clitunno sabato 22 dicembre. Lo spettacolo porta in scena un montaggio di brani del teatro dell'assurdo, che – pur non rappresentando una vera e propria scuola – ha il desiderio di denunciare la problematicità della condizione umana. Il laboratorio teatrale del Teatro Clitunno di Trevi nasce per volontà di Fontemaggiore teatro stabile di innovazione, la proposta è stata accolta con entusiasmo da un folto gruppo di partecipanti, guidati dall'attore e regista di Fontemaggiore Claudio Carini. Informazioni e prenotazioni: 075 52866651 o 0742 381768

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!