DEBUTTA IN " TURANDOT" LA SOPRANO SPOLETINA FRANCESCA CAPPELLETTI - Tuttoggi.info

DEBUTTA IN ” TURANDOT” LA SOPRANO SPOLETINA FRANCESCA CAPPELLETTI

Redazione

DEBUTTA IN ” TURANDOT” LA SOPRANO SPOLETINA FRANCESCA CAPPELLETTI

Sab, 27/12/2008 - 19:07

Condividi su:


La soprano spoletina Francesca Cappelletti, ha debuttato il 21 Dicembre scorso in TURANDOT, nel ruolo di LIU', al Teatro Mercadante di Cerignola, con L'orchestra sinfonica di Foggia, sotto la guida del direttore Felice Lafisco e con la regia di Marcello Colopi, e il coro del conservatorio N.Piccinini di Bari.

Presenti alla rappresentazione, importanti personalita del mondo della Lirica come Giancarlo Landini, critico musicale cordinatore della Rubrica Discografica della rivista “L'Opera”, il M° Antonio De Palma, ambasciatore del Verismo in Belgio, il M° Anni Vandi, Docente presso l'accademia del S. Cecilia, Elisa Turlà docente del metodo Voice Craft, e GianDomenico Vaccari, Presidente della Fondazione Petruzzelli di Bari.

Un Parterre significativo per ascoltare un Opera molto importante ed anche la voce della nostra giovane speranza spoletina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!