Debutta a Gubbio la “Scelta civica - Con Monti per l'Italia” - Tuttoggi

Debutta a Gubbio la “Scelta civica – Con Monti per l'Italia”

Redazione

Debutta a Gubbio la “Scelta civica – Con Monti per l'Italia”

Ven, 11/01/2013 - 12:12

Condividi su:


Debutta anche a Gubbio la Scelta civica – Con Monti per l'Italia, “un movimento che nasce dall’'unione tra l’'associazionismo civico e la politica più responsabile, capace di innovare i limiti dei vecchi partiti e realizzare le riforme necessarie a restituire vitalità al nostro Paese”: così il presidente Mario Monti ha definito la sua “salita in campo”, che “oggi trova a Gubbio un gruppo di cittadini pronti a impegnarsi per sostenerla”, affermano dal comitato.

Sabato 12 e domenica 13 gennaio, in piazza Quaranta Martiri a Gubbio, verranno raccolte le firme necessarie per la presentazione delle liste alla Camera e al Senato. Si potrà firmare dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 di entrambi i giorni. Alle 11.30 di sabato 12 gennaio, proprio al banchetto delle firme in piazza Quaranta Martiri, è prevista una conferenza stampa per presentare l'’impegno del comitato eugubino a sostegno della lista e dell'’agenda Monti.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!