DE SANTIS, NARDELLI E BETTI SONO I VINCITORI DELL'AUTOSKY CUP DI QUEST'OGGI - Tuttoggi.info

DE SANTIS, NARDELLI E BETTI SONO I VINCITORI DELL'AUTOSKY CUP DI QUEST'OGGI

Redazione

DE SANTIS, NARDELLI E BETTI SONO I VINCITORI DELL'AUTOSKY CUP DI QUEST'OGGI

Dom, 17/02/2008 - 19:44

Condividi su:


Grande successo per la 2° edizione dell' Autoski cup , gara di regolarità per auto d'epoca e di sci alpino organizzata dal CAMES e dallo Sci Club Spoleto. Le auto d'epoca si sono sfidate fra Scheggino, Caso e Gavelli mentre gli sciatori hanno effettuato la loro gara a Selva Rotonda. La classifica finale uscita dalla somma dei tempi di sciatori ed auto d'epoca (gli accoppiamenti sono stati sorteggiati prima della partenza) ha visto vincitori l'equipaggio De Santis Eugenio e Nardelli Massimiliano su Golf GTI del 1981 e Betti Paolo dello Sci Club Spoleto. Grande soddisfazione per il Garage Aurora che ha visto le sue vetture primeggiare in tutte le gare. Il CAMES e lo Sci Club Spoleto danno appuntamento a tutti gli sportivi al prossimo anno, sperando in un successo sempre maggiore di partecipanti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!