Dayluxe, nasce a Terni il nuovo progetto del 'lusso quotidiano' - Tuttoggi.info

Dayluxe, nasce a Terni il nuovo progetto del 'lusso quotidiano'

Redazione

Dayluxe, nasce a Terni il nuovo progetto del 'lusso quotidiano'

Mar, 22/11/2011 - 08:59

Condividi su:


dello staff Dayluxe®

Un insieme di professionisti uniti da un’idea comune: l’ideazione di un brand che potesse riassumere i concetti di lusso e bellezza. Incontri, riunioni e giorni di lavoro intensi per concepire quello che, poi, sarebbe divenuto il prodotto che avete tra le mani.

Nasce così il nuovo progetto identificato con il marchio Dayluxe: lusso quotidiano. Un gioco di parole che associa la parola “day”, ovvero le 24 ore che viviamo quotidianamente, a “deluxe”, vocabolo che esprime il valore più alto del lusso.

Per il lancio del brand è stato ideato e studiato il calendario per l’anno 2012, con l’obiettivo di accompagnarvi in ogni giorno dell’anno venturo.

Attraverso dodici scatti interpretiamo altrettanti mesi, esaltando la bellezza femminile complice la cornice di un paradiso come la Sardegna, meraviglia d’Italia.

Il tutto è stato reso possibile dalle aziende che hanno sposato in toto la nostra “mission”. Attività del tessuto imprenditoriale locale che hanno contribuito economicamente alla realizzazione di un piccolo sogno. A loro rivolgiamo un grazie sincero, sicuri di esaltare ogni realtà partecipante attraverso un prodotto di elevata qualità, studiato e concepito in ogni sua peculiarità e sfumatura. Nei prossimi giorni potrete scoprire gli eventi legati ai lancio del nuovo brand che verranno allestiti nei locali della movida cittadina e dei marchi che hanno aderito all'iniziativa.

GUARDA IL TRAILER

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!