DANZA SPORTIVA FOLIGNO: NUOVA CRISI CON LA FEDERAZIONE. MISMETTI CHIEDE INCONTRO URGENTE - Tuttoggi.info

DANZA SPORTIVA FOLIGNO: NUOVA CRISI CON LA FEDERAZIONE. MISMETTI CHIEDE INCONTRO URGENTE

Redazione

DANZA SPORTIVA FOLIGNO: NUOVA CRISI CON LA FEDERAZIONE. MISMETTI CHIEDE INCONTRO URGENTE

Sab, 06/03/2010 - 14:27

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, chiederà un incontro urgente nella prossima settimana ai dirigenti della Federazione della Danza Sportiva per chiedere spiegazioni sull'eventuale annullamento di eventi sportivi previsti a Foligno a marzo e nel mese di aprile. “Se fosse vero questo – ha detto Mismetti – dovremmo essere almeno informati: è un fatto grave. Se c'è qualche problema, va comunicato. Il Comune di Foligno ha sempre rispettato gli impegni, nonostante grandi difficoltà di bilancio, pur di garantire la prosecuzione del rapporto con la Federazione Danza Sportiva. Abbiamo investito molte risorse in questo senso, circa 65mila euro l'anno, togliendole ad altri settori. E' stato firmato recentemente un accordo per quattro anni che prevede un numero determinato di eventi nell'arco di ogni anno. La Federazione Danza Sportiva deve rispettare gli accordi. Foligno ha indubbiamente ricevuto molto dalla presenza degli eventi della danza ma ha anche contribuito al suo successo quando la Federazione Danza Sportiva era praticamente sconosciuta e non era diventata una delle più grandi, come adesso, per numero di atleti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!