Danza, due giovani spoletini al Manhattan Dance Project - Tuttoggi.info

Danza, due giovani spoletini al Manhattan Dance Project

Redazione

Danza, due giovani spoletini al Manhattan Dance Project

Grande vittoria il gruppo juniores della Team Dance che conquista il primo e terzo posto della categoria
Mer, 04/09/2019 - 07:35

Condividi su:


Grandi risultati per due giovanissimi danzatori spoletini e tutto il loro team, che per merito di impegno e capacità potranno accedere, attraverso la partecipazione al Concorso Internazionale Dancing Time di Pagani, al Manhattan Dance Project negli Stati Uniti e nuovamente alla prossima Dancing Time 2020.

L’evento di selezione, alla sua 13ma edizione, si è svolto dal 30 Agosto al 1 Settembre a Pagani in provincia di Salerno ed era già una traguardo visto che alla manifestazione si accede per borsa di studio.

Dalla nostra città è partito un gruppo di 12 giovani ballerini della scuola Team Dance seguiti dalle coreografe Arianna De Angelis Marocco e Sara Libori: Martina Gioacchini, Francesca Gioacchini, Federica Santoni, Maria Vittoria Tulli, Elisa Capitani, Agnese Caporaletti, Beatrice Oliva, Vittoria Tizi, Gaia Settimi, Ilaria Belloni, Margherita Bravetti e Giorgio Gherman

Dopo 3 giorni di stage e concorsi il team si è conquistato ben due posti sul podio della categoria gruppo Juniores, salendo sul primo e terzo scalino.

Oltre all’ottimo traguardo di squadra tre sono state le borse di studio  assegnate a due membri della squadra, che potranno continuare così la loro esperienza e crescita nel mondo della danza: Giorgio Gherman e Margherita Bravetti potranno accedere a un’esperienza al Manhattan Dance Project e per Gherman c’è anche il ritorno all’edizione 2020 del Dancing Time.

Un successo frutto di tanto sacrificio, passione e determinazione.


Articolo aggiornato alle 8:15
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!