Danza, al Teatro Nuovo "Menotti" arriva lo Spoleto Stage dell'IDC - Tuttoggi.info

Danza, al Teatro Nuovo “Menotti” arriva lo Spoleto Stage dell’IDC

Redazione

Danza, al Teatro Nuovo “Menotti” arriva lo Spoleto Stage dell’IDC

Ven, 15/10/2021 - 08:56

Condividi su:


Dal 30 ottobre all’1 novembre al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti il ritorno dal vivo dell'IDC Spoleto (International Dance Competition Spoleto)

Dopo il successo ottenuto con il ritorno dal vivo dell’IDC Spoleto (International Dance Competition Spoleto) nella seconda metà di luglio 2021, l’Associazione Culturale Eventart organizza, sempre in presenza, la 9ª edizione dello Spoleto Stage che si svolgerà al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti dal 30 ottobre al 1 novembre.

Come sempre grandi maestri terranno lezioni ai giovani che vorranno ripetere le esperienze degli anni passati.

Marco Pierin già primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano, Piero Martelletta amato e stimato professionista e già primo Ballerino del Teatro dell’Opera di Roma, Lukas Timulak prestigioso docente di tecnica contemporanea, prima ballerino e poi assistente del grande coreografo Jiri Kilian.

Completeranno il cast dei docenti, rispettando la nostra filosofia di dare sempre opportunità ai giovani, Nicolò Noto free lance e docente presso varie scuole di danza già vincitore di “Amici”, Nicola Benedetti vincitore con le sue creazioni di due edizioni dell’International Dance Competition Spoleto (2019 e 2021), Federica Boncompagni laureata in discipline coreutiche indirizzo Danza Contemporanea all’Accademia Nazionale di danza di Roma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!