DANNYD SUPERSTAR ALLA TARTARUGA (Photogallery - Scopri chi c'era) - Tuttoggi.info

DANNYD SUPERSTAR ALLA TARTARUGA (Photogallery – Scopri chi c'era)

Redazione

DANNYD SUPERSTAR ALLA TARTARUGA (Photogallery – Scopri chi c'era)

Dom, 09/12/2007 - 23:57

Condividi su:


La serata non era di quelle facili: i due pienoni dei sabati precedenti, compleanni e ospiti d'eccezione nei più blasonati locali perugini e l'abitudine, alquanto singolare, degli spoletini di recarsi a ballare molto, molto tardi, non deponevano certo a favore della “piccola” Tartaruga.

Con queste premesse e con circa un'ora di anticipo sul consueto orario, per poter permettere alla giovane Alice di festeggiare con gli amici il suo compleanno, Danny D, con al fianco l'evergreen Sergio, saliva in consolle, dando inizio, con la consueta maestria, ad una serata tutta da “inventare”.

L'aiuto non gli sarebbe dovuto mancare, dato che la coppia del momento Sandro Stipe + Jimmy, erano attesi al cambio intorno alle ore 02.00. Invece, causa di forza maggiore, i due Guest Stars non arrivavano, lasciando al solo Danny l'onere dell'intera serata. Ma Danny, ormai avvezzo ad ogni circostanza, non si perdeva d'animo e tirava fuori dal cilindro un repertorio “sale e pepe” che incontrava i favori del “tardivo” pubblico: danze e addirittura cori accompagnavano ogni mixata e un boato di disapprovazione si levava al cielo allor quando, alle 04.00 del mattino, Danny salutava il pubblico con un ultimo, ballatissimo, pezzo.

Questa la cronaca, ora il programma per le prossime serate.

Sabato 15 dicembre: serata “Natale sul Nilo”, secondo atto delle festa organizzata da Bruno venerdì 14 dicembre (la sera prima) al Caffè Rotini e che vedrà coinvolte splendide ragazze” orientali” alle prese con una danza del ventre dall'alto contenuto espressivo.

Sabato 22 dicembre: serata “Fragole e Champagne” organizzata in collaborazione con i commercianti di Via Flaminia (Via Flaminia in festa), Simone del Bar Commercio (aperitivo degli Staff), Marco di Enoteca Corsetti (il Fragolì lo porta lui) e molti, se non tutti, gli staff delle pubbliche relazioni di Spoleto, che liberi dagli impegni dei propri locali (a Perugia è tradizione rimanere chiusi il sabato antecedente al Natale) hanno già opzionato tavoli e bottiglie alla Tartaruga.

Martedì 25 dicembre: serata “Xmas Story” a cura di Giampaolo Fagotto, Stelvio Gauzzi e di tanti altri amici che rappresentano la storia della “notte” spoletina.

Sabato 29 dicembre: Spoleto Blue Band Live Concert (programma da definire).

Lunedì 31 dicembre: cenone di S. Silvestro al Ristorante S. Lorenzo e a seguire “all night long” alla Tartaruga …… i posti a cena scarseggiano ….. prenotate (347.1661448)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!