Danni a tensostruttura di Norcia, scoperto l'autore "Ripagherò tutto" - Tuttoggi.info

Danni a tensostruttura di Norcia, scoperto l’autore “Ripagherò tutto”

Redazione

Danni a tensostruttura di Norcia, scoperto l’autore “Ripagherò tutto”

Identificato l'autore del danneggiamento alla tensostruttura che era avvenuto a fine dicembre, ha annunciato di voler ripagare il danno
Mer, 26/02/2020 - 19:25

Condividi su:


Incastrato dalle telecamere l’autore dei danni alla tensostruttura installata allo stadio comunale Europa di Norcia. E, tramite il suo avvocato, annuncia: “Ripagherò totalmente il danno“.

Le immagini recuperate dalle videocamere della sorveglianza, messe a disposizione della Procura della Repubblica di Spoleto, avevano infatti consentito di individuare immediatamente e con certezza il responsabile dell’atto vandalico, lo scorso 22 dicembre.

L’autore del fatto ora, tramite il suo avvocato, ha comunicato all’Amministrazione comunale di voler risarcire totalmente il danno.

Il progetto di video controllo delle aree più sensibili della nostra città è volto a garantire la sicurezza dei cittadini. Il nostro auspicio è che anche grazie a questo sistema di video sorveglianza insieme al lavoro ordinario che quotidianamente svolge la Polizia Locale, si possano scoraggiare azioni che provochino danni a cose e strutture della nostra Città” spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Giuseppina Perla.

L’atto vandalico avvenuto in prossimità delle scorse festività natalizie aveva di fatto reso vano il lavoro dei tecnici che stavano allestendo l’impianto di riscaldamento nella tensostruttura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!