Atto vandalico alla tensostruttura stadio Europa di Norcia - Tuttoggi.info

Atto vandalico alla tensostruttura stadio Europa di Norcia

Redazione

Atto vandalico alla tensostruttura stadio Europa di Norcia

La Polizia Locale sta eseguendo le dovute indagini, favorita anche dalle eventuali immagini che potrebbero essere state acquisite dalle telecamere presenti sul posto
Mar, 24/12/2019 - 13:19

Condividi su:


Qualche giorno fa c’è stato un atto vandalico presso la tensostruttura dell’ ex Stadio Comunale Europa e la Polizia Locale sta eseguendo le dovute indagini, favorita anche dalle eventuali immagini che potrebbero essere state acquisite dalle telecamere in corso di installazione in punti strategici della città.

“Il tema della sicurezza è sempre stato centrale nell’attività dell’ Amministrazione comunale” ha detto il Sindaco di Norcia, Nicola Alemanno. “Da tempo abbiamo intrapreso la strada della sicurezza per la nostra città e, nonostante il particolare periodo che stiamo vivendo, ci stiamo dotando di un sistema di video sorveglianza. Auspichiamo – prosegue Alemanno – che questi sistemi di controllo possano favorire il lavoro degli inquirenti e quindi scoraggiare quelli che, con scarsissimo senso del rispetto della ‘cosa comune’, continuano a provocare danni a cose e strutture tra l’altro indispensabili per la ripartenza della nostra Comunità” ha concluso il primo cittadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!