Danneggiato cavo elettrico durante lavori, semaforo si spegne | Serviranno giorni per ripristino - Tuttoggi.info

Danneggiato cavo elettrico durante lavori, semaforo si spegne | Serviranno giorni per ripristino

Davide Baccarini

Danneggiato cavo elettrico durante lavori, semaforo si spegne | Serviranno giorni per ripristino

Mar, 21/11/2023 - 13:45

Condividi su:


L'impianto dell'incrocio tra Viale Vittorio Veneto, Via Martiri della Libertà e Via Gramsci ha smesso di funzionare da ieri pomeriggio (20 novembre) | Installata segnaletica, si raccomanda prudenza

Si è spento improvvisamente ieri (lunedì 20 novembre), intorno alle ore 17.30, il semaforo all’incrocio tra Viale Vittorio Veneto, Via Martiri della Libertà e Via Gramsci, a Città di Castello.

A causare il disservizio è stata un’impresa che stava effettuando gli scavi per la posa di fibra ottica. Gli operai al lavoro hanno infatti danneggiato un cavo elettrico dell’impianto semaforico che regola il traffico, provocandone la completa disattivazione.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale che ha provveduto ad attivare il personale tecnico del Servizio Viabilità del Comune, al fine di mettere in sicurezza l’incrocio mediante apposita segnaletica che preavvisa il malfunzionamento del semaforo.

Per il ripristino del regolare funzionamento dell’impianto, hanno fatto sapere dal Comando, saranno necessari alcuni giorni, pertanto si invitano gli utenti che transiteranno all’incrocio di adottare la massima prudenza, rispettando la segnaletica di precedenza presente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!