Danneggia e ruba da distributore automatico di una farmacia, spoletino nei guai - Tuttoggi.info

Danneggia e ruba da distributore automatico di una farmacia, spoletino nei guai

Redazione

Danneggia e ruba da distributore automatico di una farmacia, spoletino nei guai

Mer, 12/04/2023 - 11:54

Condividi su:


L’uomo prima danneggia il distributore self-service di una farmacia, frantumando il vetro antisfondamento sottraendo i prodotti

I Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno arrestato per l’ipotesi di reato di furto aggravato un 30enne, spoletino, già noto ai Carabinieri.

La pattuglia dei Carabinieri in servizio di pronto intervento la notte del 9 aprile scorso è stata inviata dalla Centrale Operativa in Spoleto, presso una attività commerciale a seguito di una segnalazione di furto arrivata al “112”.

Nel dettaglio l’uomo dopo aver danneggiato il distributore self-service di una farmacia, frantumando il vetro antisfondamento di protezione, ha sottratto i prodotti esposti in vendita.

L’intervento immediato della pattuglia ha permesso però di individuare il soggetto incriminato che nel frattempo si era allontanato dal luogo teatro dello scasso, con la refurtiva.

Tutto il materiale è stato poi restituito al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!