“Dannato vivere”, i Negrita a Foligno per la tappa zero del tour. Tuttoggi raccoglie le domande dei fan - Tuttoggi.info

“Dannato vivere”, i Negrita a Foligno per la tappa zero del tour. Tuttoggi raccoglie le domande dei fan

Redazione

“Dannato vivere”, i Negrita a Foligno per la tappa zero del tour. Tuttoggi raccoglie le domande dei fan

Mer, 25/01/2012 - 21:04

Condividi su:


La tappa zero non appare nei palinsesti dei concerti ma è largamente pubblicizzata nella città prescelta. E se a suonare sono i Negrita, i biglietti si esauriscono in fretta.
Così, per venire incontro alle esigenze di quei fan che non riusciranno a prendere parte all’evento, ma anche per accogliere le curiosità dei nostri lettori, Tuttoggi promuove un sondaggio grazie al quale ogni fan potrà rivolgere le proprie domande alla band.
Per partecipare sarà sufficiente inviare all’indirizzo mail foligno@tuttoggi.info le vostre curiosità legate all’affermato gruppo del panorama musicale italiano, scrivendo nell’oggetto NEGRITA.

Il concerto che si terrà al palasport di Foligno il prossimo sabato, 28 gennaio, fa parte della “Stagione d’autore 2011-2012”, promossa dalla Musical Box Eventi di Sergio Piazzoli. Il tour dei Negrita che prende nome dall’ultimo album inciso prevederà altre sei tappe in importanti città italiane. Oltre ai 13 brani inediti presenti nell’ultimo lavoro, la band riproporrà grandi classici come “Magnolia”, “Sex”, “Mamma maè”, “Rotolando verso sud” e “Gioia infinita”. Circa il nome dell’album la band racconta che “si riferisce ai tempi complicati in cui ci troviamo a vivere oggi, alla difficoltà di un’esistenza senza troppe preoccupazioni, ma possiede anche un significato più rock’n’roll, dedicato ai momenti in cui ci si trova di fronte a situazioni che sono ‘dannatamente’ belle”. In questo nuovo lavoro si alternano le ballate tipiche della band, a sonorità rock più aggressive, in cui si canta la positività e il cambiamento. “‘Dannato vivere’ – proseguono gli artisti – lo abbiamo dedicato ai nostri figli, ancora in tenera età, come testimonianza di come noi vediamo il mondo in questi anni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!