Danilo Massimi a Perugia per un controllo medico. A maggio il giovane ciclista era rimasto vittima di un incidente a Ponte Felcino - Tuttoggi.info

Danilo Massimi a Perugia per un controllo medico. A maggio il giovane ciclista era rimasto vittima di un incidente a Ponte Felcino

Redazione

Danilo Massimi a Perugia per un controllo medico. A maggio il giovane ciclista era rimasto vittima di un incidente a Ponte Felcino

Sab, 08/09/2012 - 13:04

Condividi su:


Accompagnato dai genitori, è tornato ieri a Perugia per una ulteriore visita ortopedica di controllo, all’ospedale Santa Maria della Misericordia, il giovane ciclista Danilo Massimi, vittima di una rovinosa caduta nel maggio scorso a Ponte Felcino, durante una gara nazionale. Il ragazzo era stato poi soccorso e curato nella struttura sanitaria perugina.

Come d’abitudine, Massimi è stato accolto – tra gli altri – da Tosello Canestrelli, presidente del Gruppo Sportivo Villa Pitignano, e da Franco Billi, giudice internazionale UCI, e dall’assessore allo sport di Perugia, Ilio Liberati.

“Il decorso post operatorio, unitamente alla riabilitazione ortopedica del ragazzo, procede regolarmente e la convalescenza è positiva”, riferisce Liberati, che anticipa: “Si è concordato, insieme alla famiglia e ai dirigenti della società ciclistica perugina, che in occasione del prossimo controllo sanitario, programmato per l’8 ottobre, Danilo salirà a Palazzo dei Priori per ricevere un segno dell’abbraccio e dell’amicizia della Città di Perugia ed essere ricevuto dal sindaco Boccali”.

Articoli correlati: Ciclista 17enne cade durante una gara a Perugia. Condizioni critiche

Grave ma stabile il 17enne ciclista caduto domenica durante una gara a Perugia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!