DANIELE NARCISI VESTIRA’ LA MAGLIA AZZURRA - Tuttoggi

DANIELE NARCISI VESTIRA’ LA MAGLIA AZZURRA

Redazione

DANIELE NARCISI VESTIRA’ LA MAGLIA AZZURRA

Dom, 23/12/2007 - 09:54

Condividi su:


Nuova convocazione in Nazionale per Davide Narcisi. L’ala della Lucky Wind è stata convocata nella Nazionale Under 18 in occasione del raduno di Fabriano del prossimo 27 dicembre. In programma anche una gara amichevole con una rappresentativa umbro-marchigiana in cui militerà un altro falchetto, Alessandro Lorenzetti. La Lucky Wind Basket Foligno si tinge nuovamente di azzurro. Dopo le varie convocazioni di atleti folignati nelle Nazionali di categoria giunte negli anni scorsi, proprio in questi giorni è arrivata la chiamata per uno tra i più promettenti prodotti del vivaio biancazzurro. Si tratta di Davide Narcisi, classe ’91 in realtà non nuovo alla maglia azzurra, dal momento che in passato era già stato convocato in diverse occasioni. Questa volta, però, la chiamata è quella della Nazionale Under 18 guidata da coach Antonio Bocchino che, al suo interno, annovera alcuni tra gli elementi di spicco della pallacanestro giovanile italiana. Narcisi è infatti l’unico atleta umbro convocato e troverà al suo fianco quasi esclusivamente ragazzi provenienti dai vivai di squadre militanti in serie A. Inoltre, all’interno della tre giorni di allenamenti, ci sarà anche spazio per il memorial “Fabrizio Simoncini”. Sabato 29, infatti, una rappresentativa umbro marchigiana denominata “Indesit Young Team” formata da atleti nati nel `90, sfiderà la Nazionale Under 18. Nella rappresentativa guidata dal coach umbro Francesco Calisti ci sarà Alessandro Lorenzetti, altro atleta della Lucky Wind. I compagni di squadra umbri che sono stati convocati sono Nicolò Urbini e Carlo Scarabattoli della Valdiceppo Basket, Giulio Negrotti dell’Orvieto Basket, Riccardo Santucci dell’Assisi e Matteo Luzi della Giromondo Spoleto.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!