DANIELE MANTUCCI (PDL) ANNUNCIA LA CANDIDATURA ALLE ELEZIONI REGIONALI - Tuttoggi.info

DANIELE MANTUCCI (PDL) ANNUNCIA LA CANDIDATURA ALLE ELEZIONI REGIONALI

Redazione

DANIELE MANTUCCI (PDL) ANNUNCIA LA CANDIDATURA ALLE ELEZIONI REGIONALI

Ven, 19/02/2010 - 17:45

Condividi su:


Il Professor Daniele Mantucci, leader del centrodestra folignate, si candiderà per il Popolo della Libertà alle elezioni regionali del prossimo 28 marzo.

Dopo aver condotto un'agguerrita campagna elettorale contro l'attuale sindaco Mismetti, Daniele Mantucci è diventato per Foligno il fulcro di un'opposizione organizzata ed incisiva come non mai.

Ora, su proposta del Coordinamento Regionale del PDL, il professor Mantucci scenderà in campo a sostegno di Fiammetta Modena, candidata alla Presidenza della Regione Umbria.

“Voglio chiarire sin da subito che resterò comunque in Consiglio Comunale – precisa Mantucci – è un impegno che considero prioritario, e che per nessuna ragione abbandonerò. Ritengo altresì, che la mia presenza nel nuovo Consiglio Regionale, potrà consentirmi un'azione ancora più forte ed efficace a difesa degli interessi di questo territorio e a favore del suo sviluppo. Foligno è la terza città dell'Umbria, ed il centro-destra folignate e del nostro comprensorio, deve essere adeguatamente rappresentato nel massimo consesso regionale. Ho accettato con passione la candidatura, su richiesta di molti esponenti del mondo economico, culturale, dell'associazionismo e del volontariato, ma anche e soprattutto, su sollecitazione di tantissimi cittadini.E' con questo spirito e con questi obiettivi, che scenderò di nuovo in campo, anche stavolta al fianco della gente e per la gente”.

Il voto utile per il nostro territorio: sarà questa la parola d'ordine di quanti vorranno Foligno e tutto il suo comprensorio, protagonista di una nuova stagione di sviluppo e di libertà per l'Umbria.

Comunicato a cura dell'Uff. stampa del candidato Daniele Mantucci


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!