Daniela Celesti e Filippo Pannaccio ieri sposi a Santa Maria in Campis - Tuttoggi.info

Daniela Celesti e Filippo Pannaccio ieri sposi a Santa Maria in Campis

Pietro Manna

Daniela Celesti e Filippo Pannaccio ieri sposi a Santa Maria in Campis

Dopo la cerimonia religiosa è festa grande a Monte Martano
Dom, 02/08/2015 - 14:46

Condividi su:


Lei bella e intraprendente bancaria della BPS, lui giovane e dinamico imprenditore sempre al centro della vita cittadina, hanno coronato ieri il loro sogno d’amore nella chiesa di Santa Maria in Campis dopo un fidanzamento di ben sette anni.

Tanti i parenti e gli amici intervenuti alla cerimonia nuziale sia da Colle del Marchese, bellissima località sui Colli Martani di cui Daniela è originaria ed in cui l’azienda agraria di famiglia produce un ottimo vino, sia da Spoleto, città in cui Filippo è molto conosciuto e apprezzato.

Dopo la cerimonia è stata festa grande in quel di Monte Martano, dove gli sposi hanno offerto a tutti un banchetto nuziale di primissimo livello e dove gli amici hanno dato il meglio di sè in quanto a allegria e voglia di far baldoria.

Ai novelli sposi gli auguri di tutta la redazione di tuttoggi.info.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!