Dancity Festival, venerdì in Piazza della Repubblica l'evento "Sisma Remixed" - Tuttoggi.info

Dancity Festival, venerdì in Piazza della Repubblica l'evento “Sisma Remixed”

Redazione

Dancity Festival, venerdì in Piazza della Repubblica l'evento “Sisma Remixed”

Lun, 12/09/2011 - 12:20

Condividi su:


Venerdì 16 settembre, con repliche alle ore 20.30, 21 e 21.30, Dancity e Comune di Foligno presentano “SISMA REMIXED”.
In occasione dell'inaugurazione del restauro della facciata del Comune di Foligno, danneggiata dal terremoto del 1997, “SISMA REMIXED” ripercorrerà gli eventi di quel periodo con un mapping architetturale proiettato sulla facciata del Comune e una sonorizzazione dal vivo. Concept e regia sono di Giampiero Stramaccia e Paolo Pinaglia, il mapping di Luca Agnani, la musica di Minidischi e il supporto tecnico di Mattia Rimatori, Fabio Guglielmi e Alberto Pinaglia. L’ingresso è gratuito.
Dancity ringrazia “per la fondamentale collaborazione” Alfiero Moretti, Elisabetta Piccolotti, il Museo Diocesano, Don Paolo, Don Gianni, Fabio Massimo, e l’ingegnere Carlo Rossi. Per le immagini, invece, Giovanni Galardini, Marco Calò e il Centro Studi della Città di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!