Dalla Toscana pc in dono per la scuola di Monteleone di Spoleto - Tuttoggi.info

Dalla Toscana pc in dono per la scuola di Monteleone di Spoleto

Redazione

Dalla Toscana pc in dono per la scuola di Monteleone di Spoleto

La donazione è frutto di una raccolta di fondi sollecitata da Felicitas Dory | Il ringraziamento del sindaco Angelini
Gio, 06/04/2017 - 10:11

Condividi su:


computer-monteleone-1La solidarietà piccola o grande che sia è sempre un gesto bello e pieno. Dalla generosità di una volonterosa donna toscana arriva un bel computer (Acer E5 773G note book) alla scuola di Monteleone di Spoleto. La donazione è frutto di una raccolta di fondi sollecitata da Felicitas Dory che vive in toscana.

Il Sindaco di Montone di Spoleto Marisa Angelini ha voluto ringraziare tutti gli insegnanti della scuola Edmondo De Amicis di Monteleone spiegando: “questa donazione ci hanno fatto vivere un momento di struggente emotività. Nella nostra piccola scuola i ragazzi sono rimasti visibilmente felici di avere uno strumento così all’avanguardia nel proprio plesso scolastico. Grazie, infine, – chiude Angelini – alla Croce Bianca ed alla sempre attivissima Luana Puccia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!