DALLA PROVINCIA 2,8 MILIONI DI EURO PER LA VIABILITA' TREVANA - Tuttoggi.info

DALLA PROVINCIA 2,8 MILIONI DI EURO PER LA VIABILITA' TREVANA

Redazione

DALLA PROVINCIA 2,8 MILIONI DI EURO PER LA VIABILITA' TREVANA

Lun, 03/08/2009 - 12:59

Condividi su:


Sempre viva l'attenzione della Provincia di Perugia sul tema della sicurezza stradale e sono importanti le risorse che l'ente sta investendo sul territorio comunale di Trevi.

L'assessorato alla viabilità ha infatti reso nota la programmazione di una serie di interventi, alcuni dei quali già in cantiere, per la manutenzione e la messa in sicurezza di diverse arterie provinciali per una spesa complessiva di 2.855.000 euro. In particolare è in corso il recupero ed il miglioramento di alcuni tratti viari della strada Flaminia per un importo di 50.000,00 euro; la realizzazione della rotatoria di Borgo Trevi, all'altezza del Bocciodromo comunale e di quella all'altezza dello svincolo per Parrano, (in via di ultimazione) e dei relativi collegamenti per un importo complessivo di 2.100.00,00 euro; di prossima realizzazione il rifacimento del manto stradale con sistemi di miglioramento della viabilità della S.P. 447 Cannaiola-Madonna della Stella per un importo di 650.000,00.

In via di approvazione il progetto per gli impianti di illuminazione pubblica presso gli svincoli di Matigge, via Vigna delle Noci e Santa Maria in Valle/Pietrarossa Via dei Giardini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!