"DALLA DITTATURA ALLA DEMOCRAZIA", A BEVAGNA LA MOSTRA DELL'ANPI - Tuttoggi.info

“DALLA DITTATURA ALLA DEMOCRAZIA”, A BEVAGNA LA MOSTRA DELL'ANPI

Redazione

“DALLA DITTATURA ALLA DEMOCRAZIA”, A BEVAGNA LA MOSTRA DELL'ANPI

Dom, 25/05/2008 - 09:32

Condividi su:


Martedì 27 maggio, alle ore 17,30, presso la Sala Capitolare del Chiostro di San Domenico a Bevagna, sarà inaugurata la mostra documentaria e fotografica “Dalla dittatura alla democrazia”. L'evento è stato organizzato dalla sezione A.N.P.I. “Balbo Morlupo e Martino Lepri” di Bevagna, in collaborazione con l'amministrazione comunale, nell'ambito delle celebrazioni del 60° anniversario della promulgazione della Costituzione Italiana. La mostra è visitabile tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19, fino a lunedì 2 giugno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!