Dal 6 settembre la XXII° Festa dei Comunisti di Spoleto - Tuttoggi

Dal 6 settembre la XXII° Festa dei Comunisti di Spoleto

Redazione

Dal 6 settembre la XXII° Festa dei Comunisti di Spoleto

Ven, 31/08/2012 - 11:05

Condividi su:


Torna la tradizionale SETTIMANA DELLA CULTURA OPERAIA – XXII° Festa dei Comunisti il 6/9 settembre, ai Giardini di Via Matteotti a Spoleto.
“Vogliamo dedicare la Settimana della Cultura Operaia ad Angelo Di Carlo e agli altri 50 disoccupati e precari suicidatisi in questo anno perché senza futuro.
Agli operai dell’ILVA, della Sulcis, dell’Alcoa della Pozzi e di tutte le fabbriche dove si lotta per difendere il posto di lavoro”, questo il messaggio nel manifesto di lancio della manifestazione, organizzata dall'Associazione Casa Rossa di Spoleto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!