Dal 13 novembre lavori di asfaltatura in Via Brignone - Tuttoggi

Dal 13 novembre lavori di asfaltatura in Via Brignone

Redazione

Dal 13 novembre lavori di asfaltatura in Via Brignone

Gio, 12/11/2020 - 08:15

Condividi su:


Lavori di asfaltatura in via Brignone. Da venerdì 13 a mercoledì 18 novembre sono previste alcune modifiche alla circolazione e alla sosta per permettere, alla ditta COGEM SRL, di effettuare gli interventi nel tratto compreso tra via Arco di druso, via degli Eremiti e piazza Campello.

L’ordinanza dirigenziale firmata ieri (n° 206 del 10.11.2020) prevede infatti l’istituzione del divieto di transito e di sosta (esteso a tutti i veicoli con l’obbligo della rimozione), in ambo i lati di via Brignone dalle ore 8.30 alle ore 18.00 nei giorni 13, 16, 17 e 18 novembre.

I veicoli autorizzati per la Zona a Traffico Limitato A1 e diretti in piazza del Mercato e piazza Campello, potranno percorrere via Arco di Druso, piazza del Mercato, via dei Duchi, via Saffi e piazza del Mercato in senso unico alternato.

I veicoli di pronto intervento (ambulanze, vigili del fuoco, ecc) potranno transitare facendo espressa richiesta in loco o chiamando, preventivamente, il numero telefonico 3453513419.

L’ordinanza dispone anche l’istituzione del divieto di transito pedonale in via Brignone, sempre nel tratto compreso tra via Arco di Druso, via Degli Eremiti e piazza Campello, dalle ore 8.30 alle ore 18.00 nei giorni 13, 16, 17 e 18 novembre (sarà predisposta una segnaletica dedicata per indicare il percorso alternativo).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!