“Dagli alla crisi”, ma fino a un certo punto. Comune Spoleto incassa oltre 80mila euro dalle multe - Tuttoggi

“Dagli alla crisi”, ma fino a un certo punto. Comune Spoleto incassa oltre 80mila euro dalle multe

Redazione

“Dagli alla crisi”, ma fino a un certo punto. Comune Spoleto incassa oltre 80mila euro dalle multe

Lun, 03/10/2011 - 10:30

Condividi su:


80.346 euro. Ecco quanto il Comune di Spoleto ha incassato grazie alle multe comminate per le varie infrazioni al codice della strada. E’ lo stesso Comune a renderlo noto, tramite una determina dirigenziale pubblicata nell’albo pretorio on line dell’ente.

Nel documento non viene indicato il numero complessivo dei verbali elevati, ma viene specificato che gli 80mila e rotti euro si riferiscono a multe comminate nei soli mesi di luglio e agosto 2011. Sessanta giorni, dunque. Volendo applicare una semplice media matematica (certamente non scientifica, solo per avere un’idea), in ognuno di questi sarebbero state emesse multe per circa 1300 euro.

L’ultima specificazione che il documento riporta è sugli autori delle multe in questione, che sono frutto dell’attività di vigilanza sia di zona che di pattuglia degli operatori della Polizia Municipale, e delle “ricognizioni” degli operatori della SSIT. Dagli alla crisi, allora.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!