Dad al Giordano Bruno, la scuola ai ragazzi: "Insieme ce la faremo"

Dad al Giordano Bruno, la scuola ai ragazzi: “Insieme ce la faremo”

Redazione

Dad al Giordano Bruno, la scuola ai ragazzi: “Insieme ce la faremo”

Mar, 03/11/2020 - 12:13

Condividi su:


Da oggi lezioni in didattica a distanza (Dad) anche all’Istituto Giordano Bruno di Perugia. E sulla pagina Facebook della scuola è comparso un messaggio rivolto ai ragazzi e ai genitori per incoraggiamento entrambi in questo momento difficile sotto il profilo emotivo ma anche pratico. 

“Cari ragazzi, come disposto dall’Ordinanza della Presidente della Giunta Regionale n. 69 del 30.10.2020, dal 3 novembre le nostre lezioni si svolgeranno in DAD. E’ un periodo difficile ma “Noi ci siAMO” e cerchiamo di vivere il più serenamente possibile questo momento “facendo scuola”. Vi ascoltiamo, vi supportiamo, abbiate fiducia nel Nostro Istituto, fatto di insegnanti che condividono con Voi questo viaggio educativo, INSIEME CE LA FAREMO! Da una parte tale situazione vi fa sentire fragili ma dall’altra, vi renderà forti, capaci di creare buone azioni su cui costruire idee e soprattutto, vi consentirà di diventare GRANDI!”.

Il messaggio è stato molto apprezzato dai genitori che hanno commentato e messo like alla pagina FB. Un piccolo gesto che in momento come questo ha significato molto per la comunità scolastica tutta.

Il messaggio è stato molto apprezzato da i genitori che hanno commentato e messo like alla pagina FB. Un piccolo gesto che in momento come questo ha significato molto per la comunità scolastica tutta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!